3 messaggi dal 04 febbraio 2012
Ciao a tutti, ho un problema utilizzando le route.

Il sito funziona a meraviglia (non so se posso specificare il link) con le route.

Il problema è che da quando ho inserito le rotte (settembre) ha smesso di funzionare ajax...

Ho visto che le pagine con lo scriptmanager presentano nella parte di debug un errore non gestito.

Qualcuno ha info in merito?

grazie
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,
può darsi che le routes che hai definito stiano interferendo con le richieste alle risorse *.axd, che devono continuare ad esser gestite dall'handler di asp.net.

Infatti, se ispezioni l'HTML prodotto da una pagina asp.net che contiene uno ScriptManager, avrai notato che ci sono dei riferimenti a /WebResource.axd e /ScriptResource.axd. E' possibile che quelle richieste, anziché fare il loro normale corso, siano intercettate dalle tue routes. Lo puoi verificare visitando quegli URL (oppure usando gli strumenti di sviluppo di IE - tasto F12) e controllando cosa risponde il server.

Per ora prova ad aggiungere questa istruzione Ignore alla RouteTable, subito prima di definire le tue routes.
RouteTable.Routes.Ignore("{resource}.axd/{*pathInfo}");

ciao

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.