60 messaggi dal 02 luglio 2002
Salve a tutti.

Scenario.
Ho un dts che effettua delle operazioni su di alcuni database.

In pratica lo stesso viene lanciato Da Integration Services di SqlServer.

I database sono uguali come struttura, quindi semplicemente quando lancio il dts nel tab configurazioni imposto il file xml che contiene tra le varie proprietà il nome del database.

Fin qui tutto ok,

Adesso è nata un esigenza di schedulare tale lancio di dts sui vari database durante le ore notturne.

Ho quindi verificato la possibilità in Sql Server Agent di creare una serie di job che opportunamente configurati mi permettessero di eseguire il dts con le diverse configurazioni xml.

Ho creato il job, è nella sezione configurazione dello step associato, ho impostato il file xml di configurazione.

Ma qui nasce il problema. Il job non consente il corretto caricamento delle impostazioni dal file di configurazione.
Il nome di database presente nel file di configurazione non viene utilizzato dal job/dts.

Ho notato che alcune proprietà del file di configurazione sono riportate in un tab origini dati, ma queste non leggono le giuste proprietà dal file di configurazioni.
In pratica contengono i valori presenti nel dts in ambiente di sviluppo.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie mille

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.