73 messaggi dal 19 ottobre 2005
Ciao,
devo sviluppare una web app, che permetta di essere utilizzata anche da dispositivi mobile e quindi vorrei evitare di utilizzare i coockies; con le web form nessun problema, vorrei però sviluppare la mia applicazione con MVC4, ma curiosando su internet ho letto che l'autorizzazione coockieless non è supportata da MVC4, come posso risolvere questo problema?
La fonte della mia notizia è questa: http://blogs.msdn.com/b/rickandy/archive/2012/03/23/securing-your-asp-net-mvc-4-app-and-the-new-allowanonymous-attribute.aspx#Cookieless
oggi, 2012, la cosa non ha senso: nessun browser degno di tale nome non supporta i cookie e il 99% dei siti al mondo senza non funziona. direi che è ragionevole farne a meno, della modalità cookieless.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
73 messaggi dal 19 ottobre 2005
Ciao, la mia convinzione iniziale era dovuta ad una specifica della commessa, le tue affermazioni mi rincuorano!
Grazie ancora, ciaooo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.