2 messaggi dal 31 ottobre 2012
io ho creato una drop down ma mom rieco a popolarla con il secondo campo della tabella che richiamo
potete aiutarmi?

i=1
Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
objConn.Open(Application("ConnectionDB"))
Set objRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
set objRs = objConn.Execute("SELECT * from TipiUser")

'TipiUser contiene 2 campi IdTipoCliente e NomeTipo

response.write "<span class='titolo'>Inserisci la nuova categotia</span><br>"
response.Write "<form action='adminAddCategorie.asp?clickato=true' method='post'>"
response.write "<table border='0' class='testo'><tr><td width='250px;'>Seleziona il tipo di Cliente</td><td><select name='NomeTipoCliente' class='bordi'><option selected='selected' value='0'>standard</option>"

Do while NOT objRs.EOF

if objrs(0)>=i then
i=objrs(0)

'qui non rieco a trovare la dicitura giusto per farmi inserire il campo NomeTipo

response.write"<option value='i'> NomeTipo </option>"
i=i+1

end if
objrs.movenext
loop
response.write("</select></td></tr>")
response.write "<table border='0' class='testo'><tr><td width='250px;'>Inderisci il nome della Categoria</td><td><input type='text' name='NomeCategoria' class='bordi'></td></tr>"
response.write "</table><br>"
Response.Write "<input type='submit' value='REGISTRA' class='bordi'>"
Response.Write "</form>"
i=1
end if

Mi restituisce una drop con 5 campi quello standard che è prevalorizzato e 4 quantita corrispondente al mio database ma contenente sempre NomeTipo ho provato anche con
objRs(NomeTipo) objRs(NomeTipo).value ma restiruisce sempre il testo
307 messaggi dal 13 luglio 2005
Ciao alidandreotti,
prova con:

objRs("NomeTipo")

e fammi sapere.

Umb

P.S.: ... ma questo non è .NET ...!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.