17 messaggi dal 20 ottobre 2012
Salve, ho il seguente problema...
devo disegnare una tabella NON standard con campi preformattati ad.hoc...e devo inserigli dentro i dati presi da una tabella DB...
Il problema di fondo è che so fare la tabella ma nn riesco ad inserigli dentro i dati presi dalla tabella, non so come fare...
ho provato qualcosa del tipo:
<asp:Label ID="IDLabel" runat="server" Text='<%# Eval("campo1") %>' />
ma ovviamente nn mi restituisce nulla....sicuramente manca il contenitore dati....

il secondo problema è che la tabella in questione è un reticolo statico ovvero è come una scacchiera dove se i dati ci sono in quella posizione vanno visualizzati, ma se nn ci sono LA CELLA VA DISEGNATA LO STESSO....quindi non so se sia possibile usare controlli di tipo listview o repeater...questi ultimi mi pare funzionino solo se vi siano dati in sequenza..nn so se siano idonei allo scopo nel caso di "buchi vuoti" da disegnare comunque...
L'ideale sarebbe poter inserire semplicemnte delle label dinamiche nella mia tabella...
Ringrazio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.