1.505 messaggi dal 27 dicembre 2005
bundles.Add(new ScriptBundle("~/bundles/jquery", jQueryCdn)
.Include("~/Scripts/jquery-{version}.js"));

Qui si dice di mettere tutti i file *.js prelevati da jQueryCdn in ~/bundles/jquery ?

e il .include a cosa serve ?
No
L'indirizzo della CDN, se noti, ha un solo file, ossia jquery-1.8.2.min.js. In modalità release sarà quello referenziato.

In debug, invece, entra in gioco l'include, che preleverà lo script dal tuo progetto locale. La wildcard {version} fa sì che non ti leghi a una versione specifica.

Scusa se non era chiaro!
m.
1.505 messaggi dal 27 dicembre 2005
Ok perfetto ho capito.

Grazie.
73 messaggi dal 23 settembre 2003
ottimo snippet. ora devo tradurre anche quest'ottimo articolo in inglese per darlo in pasto ai miei svervegici colleghi :)
73 messaggi dal 23 settembre 2003
Cradle ha scritto:
ahahh grazie


(** feature request inside **)

ma un widget per tradurre l'articolo? sia google che msn supportano questo scenario con 2 righe di codice...
3 messaggi dal 13 luglio 2007
Ciao Marco,
Grazie molto per il tuo esempio.
Sto testando per la prima volta il bundling e il mio codice è simile al tuo:

string cdn_FontAwesome = "https://cdnjs.cloudflare.com/ajax/libs/font-awesome/4.5.0/css/font-awesome.min.css";

bundles.Add(new StyleBundle("~/CSS/FontAwesome", cdn_FontAwesome).Include("~/Content/css/font-awesome.min.css"));

bundles.UseCdn = true;

Non capisco come mai quando eseguo il programma in Debug e quando lo eseguo in Release viene referenziato sempre il file locale e non la cdn...

Hai qualche dritta ?
Ti ringrazio
Dario
3 messaggi dal 13 luglio 2007
Come non detto, il DEBUG / RELEASE è riferito al parametro nel webconfig:

<system.web>
<compilation debug="true">
....

Grazie comunque

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.