11 messaggi dal 09 gennaio 2011
non mi sembra che vs2012 funzioni bene come dovrebbe, mi aspettavo, avendo inserito le varie versioni di SQLITE nelle giuste cartelle, ad esempio in bin\ARM la versione per ARM e così via che compilando per la corrispondente versione il compilatore avrebbe incluso la giusta versione invece no, quindi bisogna ogni volta modificare il progetto.
Poi in XAML se non si sceglie ANY CPU l'anteprima non è disponibile. Ma se si sceglie ANY CPU poi si ottiene un errore sulla DLL. O mi mancano delle informazioni oppure ci sarà da trafficare molto.
11 messaggi dal 09 gennaio 2011
è possibile avere il source completo?Grazie
4 messaggi dal 21 aprile 2007
Vengo da Windows Phone. Creavo il datacontext tramite Sql CE e il suo tool che mi pemetteva di agganciare il database e il suo datacontext al progetto. Ora ho letto che Microsoft ha intenzione di inserire SQL CE in winrt per unificare il tutto. Ottima idea ma perché non farlo prima? Quindi una conclusione mi sorge spontanea: sto perdendo tempo a creare la mia app con sqlite quando invece Microsoft è impegnata a integrare SQL CE in winrt? Non capisco che senso ha. Trovo SQL CE molto più comodo di sqlite anche per via dell'aggiornamento dello schema della tabella. Secondo te continuo la mia app su sqlite o aspetto SQL CE? A parte l'integrazione trovo molto simile grazie anche a LINQ l'integrazione ma per certi versi è snervante lavorare sullo stesso XAML con database differenti ma su piattaforme simili come Windows Phone 8 e Win rt.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.