11 messaggi dal 05 aprile 2014
Salve,sono un utente nuovo in questo forum, chiedo a voi che siete nel campo .NET.
Sono un informatico che, voglio imparare per la prima volta la tecnologia .NET con linguaggio c#.
Vorrei acquistare un libro per c# e uno per asp.NET, un amico mi ha regalato un libro in c# "Microsoft Visual C# 2010. Guida pratica. di John Sharp", le domande sono:

Devo acquistare il "c# 5 Guida completa per lo sviluppatore"?
Quali sono le differenze fra i due libri?
Basta il primo libro per apprendere tutto su c# o quanto meno per partire da zero?
ciao. dipende cosa devi fare. non conosco l'altro libro in questione, ma al massimo non hai le novità di C# 5, perché con VS 2010 c'è C# 4.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
11 messaggi dal 05 aprile 2014
Grazie Daniele della tua risposta, comunque ho acquistato C# 5 scritto da voi per intenderci, il tempo della consegna. Credo che sarà un buon libro anche per chi parte da zero con c#. ;-)
2 messaggi dal 08 febbraio 2015
Di tutti i libri che ho comprato questo li batte tutti!
Questo non è un libro su cui imparare , è poverissimo di contenuti , gli argomenti sono trattati molto superficialmente ed in modo minimale.
Scusate ma non potevo trattenermi.
apprezziamo il fatto che tu abbia trovato il tempo per dirci la tua opinione. il tuo messaggio, così, però non ci aiuta affatto a capire esattamente cosa non ti è piaciuto del libro. potresti spiegarti meglio?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 08 febbraio 2015
credo che non si possano liquidare gli argomenti con una paginetta.
Il .NET come tutti sanno è vastissimo , ed è quindi impensabile spiegare un argomento con 2 paragrafi.
Secondo me per apprezzare questo libro bisognerebbe essere super-programmatori ,cosa che comunque andrebbe in disaccordo con le spiegazioni delle strutture fondamentali del c# tipo non so.... i cicli for , i while o addirittura i tipi di variabili.
Nel caso in cui però uno dovesse essere un super - programmatore , gli sarebbe sufficiente MSDN.
Mi spiace se ho espresso con franchezza quello che penso , ma del resto internet serve a questo.
quale argomento è stato liquidato con una paginetta e che tu avresti espanso maggiormente? non c'è problema a dire quello che pensi, ma se resti molto sul vago il tuo feedback ci serve veramente a poco.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
5 messaggi dal 27 settembre 2014
Dovrei acquistare il libro sul C# ed anche altri della vostra collana, e vorrei pagare alla
consegna, è possibile?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.