1 messaggio dal 22 maggio 2011
Ok, il libro è disponibile negli store on-line...
Vivendo all'estero vorrei comprare l'eBook, altrimenti la consegna mi costa 3 libri ! A quando ?
Ringrazio anticipatamente
in genere l'ebook è disponibile entro una settimana o due rispetto all'uscita del libro cartaceo. appena disponibile vi aggiornerò.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
4 messaggi dal 26 febbraio 2013
Scusate ma io il libro non riesco a trovarlo in giro...mi potete dare una mano??
il libro è in stampa questa settimana, quindi ci vorrà qualche giorno perché sia effettivamente disponibile.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3 messaggi dal 18 marzo 2013
Quando sarà disponibile in formato Kindle?

Grazie, saluti

edit
ho letto tardi una risposta data alla mia stessa domanda.
pensavo che in formato digitale fosse disponibile prima e non dopo il cartaceo.
saluti
Modificato da sciueps il 21 marzo 2013 11.47 -
sono due edizioni diverse. l'ebook ci mette di più perché c'è tutta la catena di produzione nei diversi formati delle diverse piattaforme. strano ma vero, lo so...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 15 marzo 2013
Crede che per la prossima settimana il libro esca o servirà più tempo?
Sara' piu facile trovarlo online o in libreria?
Grazie
probabile, ma non mi occupo di queste cose, le gestisce l'editore. credo che il sistema più rapido sia ordinarlo su Hoepli.it o Amazon.it, in genere sono i primi ad averlo e sono velocissimi nelle consegne. a Milano c'è anche la libreria fisica di Hoepli.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.