2 messaggi dal 05 novembre 2002
Per un CMS avrei la necessita' di redirigere pagine di un vecchio sito non piu' in linea (*.html) su pagine del nuovo sito sul CMS diciamo Default.aspx?pageId=xxx (in realtà poi l'url viene riscritto).
Generare praticamente un redirect permanent 301 coì da salvaguardare i page rank raggiunti con le "vecchie pagine".

Dovrei configurare IIS per far gestire ad un httphandler le pagine *.html e questo in realta' non e' stato un problema.
Il CMS adotta FckEditor che a sua volta necessita di alcune pagine html che invece NON dovrebbero essere intercettate dall'handler di ASP.NET e questo e' il problema.

L'esigenza sarebbe quella di poter inserire nella configurazione di IIS un "Managed Handler" per includere "*.html" ma escludere "fckeditor/*.html".
E' possible?

Ringrazio in anticipo

Fabio F.
Fabio67 wrote:
E' possible?

sì, fai un web.config nella directory dove è installato e registra nuovamente l'extension su quello che ti pare. a naso, direi
StaticFileHandler.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 05 novembre 2002
Grazie 1000 per l'imbeccata; in realtà più che un "rimappaggio" è stato molto più elegante fare un "remove" dell'handler.

-- Impostazione (nel web.cofig nella root)
<add name="Gestore pagine html da handler" path="*.html" verb="*" modules="IsapiModule" scriptProcessor="%windir%\Microsoft.NET\Framework64\v2.0.50727\aspnet_isapi.dll" resourceType="Unspecified" preCondition="classicMode,runtimeVersionv2.0,bitness64" />

-- Rimozione (nel web.config in /FckEditor/)
<remove name="Gestore pagine html da handler" />

Fabio F.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.