184 messaggi dal 22 giugno 2008
E' la prima volta che piuttosto che installare tutto visual studio installo solo visual web developer.
Quando voglio aprire i miei progetti mi viene chiesto se voglio aprirli con visual web developer express 2010 o visual web developer express 10.
Come mai? C'è qualche differenza?
deckman wrote:
E' la prima volta che piuttosto che installare tutto visual studio installo solo visual web developer.
Quando voglio aprire i miei progetti mi viene chiesto se voglio aprirli con visual web developer express 2010 o visual web developer express 10. Come mai? C'è qualche differenza?

no ed è strano che te lo propogana, perché Visual Studio 10 = Visual Studio 2010.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
184 messaggi dal 22 giugno 2008
In effetti è apparso strano anche a me... tuttavia ho provato l'installazione di visual web developer anche su un altra macchina e mi fa la stessa richiesta quando cerco di aprire un progetto...
Magari accade perché sto cercando di aprire con visual web deveoper un progetto creato con visual studio....
In ogni caso è strano anche se c'è da dire che lo apre correttamente.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.