50 messaggi dal 08 dicembre 2010
Salve a tutti ho un piccolo quesito da porre riguardo i web service.
Praticamente io volevo fare un'applicazione dove gli utenti posso creare una piccola agenda online personalizzabile, tutti gli appuntamenti vengono memorizzati in un db sql server, e fino a qui niente di impossibile, l'unica cosa in più che mi è venuta in mente, è quella di inviare sms a un utente magari qualche ora prima che avvenga l'appuntamento fissato in agenda.

Ho visto come anche scritto in qualche articolo qui sul sito, dei web service tiscali per invio di sms gratuiti e a pagamento, però ho notato che i link sono offline, ho visto solo i web service di tiscali per le email.

Quindi volevo sapere se magari c'erano altri web service disponibili per il mio scopo, possibilmente gratuiti.

Saluti da Federico.
fefe274 wrote:
Ho visto come anche scritto in qualche articolo qui sul sito, dei web service tiscali per invio di sms gratuiti e a pagamento, però ho notato che i link sono offline, ho visto solo i web service di tiscali per le email. Quindi volevo sapere se magari c'erano altri web service disponibili per il mio scopo, possibilmente gratuiti.

sono vecchissimi, quindi non sono attivi. dubito che ce ne siano di gratuiti, a pagamento quanti ne vuoi, basta che cerchi su google con "SMS provider".
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
50 messaggi dal 08 dicembre 2010
Daniele Bochicchio ha scritto:
fefe274 wrote:
Ho visto come anche scritto in qualche articolo qui sul sito, dei web service tiscali per invio di sms gratuiti e a pagamento, però ho notato che i link sono offline, ho visto solo i web service di tiscali per le email. Quindi volevo sapere se magari c'erano altri web service disponibili per il mio scopo, possibilmente gratuiti.

sono vecchissimi, quindi non sono attivi. dubito che ce ne siano di gratuiti, a pagamento quanti ne vuoi, basta che cerchi su google con "SMS provider".
.

Ok, grazie lo stesso.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.