5 messaggi dal 13 giugno 2007
Vado diretto al problema.
Ho una pagina dove utilizzo le variabili session.
Nella pagina sono presenti diversi updatepanel (questa informazione spero anticipi successive domande)
Mi sono premunito di controllare se la variabile session è ancora piena o , a seguito del tempo di validità, risulta vuota.
Se questo succede reindirizzo l'utente alla pagina di login.
Il controllo l'ho inserito in Page Load.

Purtroppo dopo aver implementato ajax e gli updatepanel , quando scade la session mi genera un errore.
Più che intercettare l'errore vorrei che funzionasse il redirect, ma non riesco a risolvere.
Grazie anticpatamente a tutti coloro che potranno darmi anche un piccolissimo aiuto.
Saluti!!
Ciao,

puoi postare l'errore e il codice del Page_Load? Se possibile lasciando lo stretto indispensabile ;)

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
5 messaggi dal 13 giugno 2007
L'errore compare in una messagebox :

Sys.webforms.pageRequestManagerParserErrorException : The message received from the server could non be parsed. Common cause for this error are when the response is modified by calls to response.write() response filters , HttpModules , or server trace is enabled.
Details Error parsing '<BODY><ASP_SMARTNAV_'

Compare quando da Page_load controllo il contenuto della session e se questa è vuota faccio eseguire
Response.redirect(pagina di login)

Grazie per l'aiuto.
Puoi postare anche la direttiva di pagina aspx?
Hai già fatto la prova mettendo dei breakpoint per vedere su che istruzione va ko?
grazie

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
5 messaggi dal 13 giugno 2007
l'errore compare all'esecuzione del response.redirect()
Prova a spostare il button fuori dall'updatepanel
Oppure dichiara l'evento click del bottone come evento di postback nella sezione Triggers dell'UpdatePanel
o anche
((ScriptManager)Master.FindControl("ScriptManager1")).RegisterPostBackControl(myButton);

Se ancora non va fammi sapere s efunziona togliendo l'UpdatePanel

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
5 messaggi dal 13 giugno 2007
Grazie.
Togliendo l'updatepanel funziona tutto a dover , ma così perdo quel controllo.
Al momento ho trovato questa soluzione, navigando sui forum.
Sembra reggere ..... fino al prossimo eccezzione.
La soluzione indica di introdurre le seguenti righe nel web.config

<system.webServer>
...
....
<modules>
<httpModules>
<add name="ScriptModule" preCondition="integratedMode" type="System.Web.Handlers.ScriptModule, System.Web.Extensions, Version=1.0.61025.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=31bf3856ad364e35"/>
</httpModules >
</modules>

Grazie a tutti per i consigli!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.