5 messaggi dal 25 luglio 2012
Salve,
venerdi scorso ho spedito in certificazione la mia prima app, il dev center dice che sono necessari 5 giorni per l'approvazione. Oramai sono passati ma l'app e' sempre nello stato di "Processing certification", e' normale che sia cosi' e ci mettano un po' piu' del tempo dichiarato oppure e' probabile che ci sia qualche problema ?
Grazie mille,
Davide
24 messaggi dal 20 settembre 2011
about.me
Ci sono stati problemi da quando hanno aggiornato l'apphub.
Considera che molte applicazioni hanno impiegato un mese per completare il ciclo di certificazione.
Fortunatamente ci stiamo riavvicinando al ciclo normale, ma ancora ho notato che ci vogliono su 7-14 giorni per un update.

Puoi provare a scrivere un'email al supporto ma ti diranno che devi aspettare :)
28 messaggi dal 15 settembre 2011
Confermo. L'ultima review è durata circa 2 settimane (una decina di giorni lavorativi). Quando sono stato fortunato l'applicazione è stata certificata in 5 giorni. Tuttavia tempi superiori alle 2 settimane non ne ho mai avuti.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.