22 messaggi dal 02 aprile 2012
Ragazzi spero possiate aiutarmi perchè ho un grosso imprevisto e sono vicino a una consegna importante...

Brevemente: ho un UpdatePanel, il quale contiene dei DIV all'interno.
I DIV sono overflow auto e devo inserire una scrollbar personalizzata, quindi ho usato un js + css che prende come parametri appunto gli ID dei div.

Girando su Localhost, tutto bene. Portato in remoto, su Azure, le scrollbar non vengono visualizzate.

Siccome in locale funziona tutto, non credo che sia un problema di referenza degli id, ma di qualcosa legato al DOM, infatti su LocalHost quando guardo il source HTML vedo tutti i tag degli oggetti che fanno parte dell'updatepanel. Ma quando guardo la source sulla pagina pubblicata via host remoto, tutta la parte relativa all'Update Panel e suoi contenuti è omessa.

Come mai questa differenza? Cosa fa l'host remoto differentemente dall'host locale?

Preciso che per eseguire gli script ho usato tutte le accortezze del caso, quindi li lancio con un RegisterClientScript anche su postback asincrono ecc. e infatti localmente funziona tutto. Su remoto Firebug lato console non rileva nessun errore, quindi non credo che sia un problema di interruzione dovuto a errori di script o affini...

Boh, potete aiutarmi ?? :P
22 messaggi dal 02 aprile 2012
Ho risolto!!!

In pratica istanziavo il js troppo presto, sulla page load, mentre va fatto nel prerender, quando il DOM è pronto.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.