152 messaggi dal 08 settembre 2006
Sto realizzando un sito con asp.net e VS2010; tale sito contiene una funzionalità di gestione carrello per acquisti;

in una pagina ho una griglia nella quale in ogni riga è presente un pulsante per aggiungere l'articolo della riga al carrello e alcune label contenenti la 'situazione' del carrello che vengono aggiornate ad ogni aggiunta;

cliccando sull'immagine sempre presente sulla griglia invece appare una finestra modale con i dettagli dell'articolo e nella quale è possibile aggiungere l'articolo al carrello;

tale finestra viene aperta con la funzione javascript window.showmodaldialog lanciata dalla registerstartupscript;

quando aggiungo articoli al carrello dalla finestra modale e chiudo tale finestra, nella pagina di lancio non viene generato alcun evento quindi non ho modo di aggiornare le label con i nuovi dati del carrello (registrati in una struttura apposita); è possibile capire dalla finestra principale che ho chiuso quella modale? altrimenti come si può fare?

Grazie
189 messaggi dal 28 maggio 2007
Diciamo che hai un metodo nella tua pagina principale:

<script type = "text/javascript">
function ApreModale()
{
var result = window.showModalDialog(.....)
//qui fai quello che vuoi, come ad esempio chiamare il metodo per aggiornare la pagina.
// inoltre potresti anche usare una "complex var" con alcune proprietà da utilizzare

//result.prodotto
//result.quantita
}
</script>

Nella tua finestra modale, il pulsante che farà chiudera la finestra dovrà chiamare la funzioneç

<script type = "text/javascript">
function ChiudeModale()
{
var result = new Object();
result.prodotto = "";
result.quantita = "";
window.returnValue = result;
window.close();
}
</script>

Un saluto

Andrea R.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.