13 messaggi dal 04 gennaio 2012
Avevo gia' provato in precedenza anche uploadando il form sul server Aruba, ma andava sempre in errore... Dopo aver letto il tuo messaggio ho fatto delle ulteriori prove e mi sono accorto che la mail in realta' viene inviata, ma la pagina va ugualmente in errore a causa del Response.End() che avevo messo provvisoriamente.

In alternativa proprio ieri avevo trovato sul sito Aruba, un codice di esempio che utilizzava pero' System.Web.Mail anziche' System.Net.Mail.
http://vademecum.aruba.it/start/contatto/modulo_NET_System.Web.Mail.asp

L'ambiente di sviluppo mi contrassegna pero' la classe Web.Mail come obsoleta consigliando l'uso di System.Net.Mail. Visto che sul server di produzione funziona, la cosa potrebbe andare bene anche cosi'. Pero' per principio e sfida personale mi piacerebbe riuscire a farlo funzionare anche dall'esterno con la Net.Mail
Modificato da wally1975 il 22 settembre 2012 10.03 -
41 messaggi dal 26 novembre 2003
Ciao!

Aruba è molto restrittiva sull'uso esterno dei suoi "giocattolini" ad esempio è impossibile usare i DB MSSQL dall'esterno. Non sono al corrente se tali permessi siano negati anche per le mail ... Intanto ti auguro buona esperienza!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.