2 messaggi dal 17 aprile 2008
Salve a tutti, ho un problema nel fare il deploy nel server Aruba.

In pratica non riesco ad accedere al file ASPNETDB.MDF nella cartella APP_DATA.

Ho il forte sospetto che, trattandosi di una istanza utente, la stringa non sia valida. Ho anche cercato nella guida di Aruba, ma non ho trovato nulla :-(

Ecco la stringa di connessione completa:
<add name="ApplicationServices" connectionString="data source=00.000.000.00;Integrated Security=True;AttachDBFilename=App_Data\aspnetdb.mdf;User Instance=true" providerName="System.Data.SqlClient"/>

Mi appare l'errore in testata appena cerco di fare il login utente.

Grazie in anticipo!
51 messaggi dal 16 aprile 2002
Rimuovi trusted autentication o settala su false e loggati con le credenziali inviate da Aruba utilizzando la sintassi di connessione per autenticazione SQL.

Ciao
Sam
2 messaggi dal 17 aprile 2008
Ho provato, ma il problema è che non mi fa fare un database nuovo su ARUBA. Mi dice che non posso avere accesso al DB [master]:

Ecco la query di creazione:
-------------------
CREATE DATABASE [ASPNETDB]
ON PRIMARY
(NAME=N'ASPNETDB', FILENAME=N'D:\DBUtenti\ASPNETDB\ASPNETDB.MDF', SIZE=3MB, MAXSIZE=200MB, FILEGROWTH=10%)
LOG ON
(NAME=N'ASPNETDB_log', FILENAME=N'D:\DBUtenti\ASPNETDB\ASPNETDB_log.LDF', FILEGROWTH=10%)
COLLATE SQL_Latin1_General_CP1_CI_AS
GO

EXEC dbo.sp_dbcmptlevel @dbname=N'ASPNETDB', @new_cmptlevel=100
GO

EXEC [ASPNETDB].[dbo].[sp_fulltext_database] @action = 'enable'
GO

ALTER DATABASE [ASPNETDB] SET RECOVERY SIMPLE
GO
------------

Intanto grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.