15 messaggi dal 14 luglio 2010
Qui qualche dettaglio per chi fosse interessato
http://msdn.microsoft.com/it-it/library/cc295425%28v=expression.40%29.aspx
l'ho trovato molto utile per evitare di avere form articolati su un'unica pagina e perche' permette di 'saltare' dei passaggi a seconda della riposta dell'utente. Ci ho lavorato parecchio da codebehind e il risultato e' piu' che soddisfacente ma... non riesco a credere di aver passato una giornata a capire perche' non mi trovasse il controllo una volta trasformato in html... bah!
Appena mi fai sapere in quale piazza gradisci avere il monumento...

Aggiornamento (l'avevo detto che mi sarei contraddetta ...):
cosi' funziona comunque:
document.getElementById('<%= TextBox1.ClientID %>');

cosi' no
document.getElementById(<%=TextBox1.ClientID%>)

questione di dettagli
Modificato da Barbara il 22 agosto 2012 11.34 -
103 messaggi dal 04 ottobre 2010
Sono una persona modesta... facciamo San Pietro, a Roma!

Quando posso comunque, è sempre un piacere! Ciao!
15 messaggi dal 14 luglio 2010
Rado al suolo l'esistente e provvedo a posizionare il monumento al centro della piazza.
Ciao e grazie
254 messaggi dal 01 agosto 2003
Ciao
mi introduco in questa discussione perche ho un problema che non riesco a risolvere:

ho una textbox asp net

<asp:Textbox id="quattro" Height="30" Width="200" runat="server" Text='<%#container.dataitem("quattro")%>' />

l'utente puo' mettere dei numeri dentro questa textbox (la textbox proviene da una database, quindi ce ne possono essere tante)

come faccio con javascript a fare la somma matematica dei numeri che vengono messi dentro la textbox

ho questa funzione javascript

function somma2(){
var Valore = 0;
$(".TextDaSommare").each(function(){
Valore = Valore + $(this).val();
});
alert(Valore);
}

in effetti mi fa alert di tutti i valori inseriti
ma INVECE DI SOMMARE I VALORI li concatena

come posso risolvere?

grazie

victor

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.