35 messaggi dal 31 marzo 2010
Ciao a tutti sto sviluppando nella mia applicazione web una sezione di amministrazione utilizzando le areas messe a disposizione da asp.net MVC3.

Il mio scopo sarebbe quello di fare in modo che loggandosi sul sito web e una volta verificato che l'utente è amministratore venga automaticamente reindirizzato verso la pagina di default dell'area.

Io utilizzo il membership provider di asp.net quindi all'interno del metodo "Login" una volta validato l'utente utilizzo il metodo

RedirectToAction("Index", "Admin", new {area = "Admin"});

Solo che questo metodo non mi funziona e non capisco il perchè. All'interno del file AdminAreaRegistration.cs, il metodo "RegisterArea" contiene il seguente codice:

context.MapRoute("Admin_default", "Admin/{controller}/{action}/{id}", new { controller = "Admin", action="Index", id=UrlPArameter.Optional});

Cosa sto sbagliando? L'errore che mi viene sollevato è: Impossibile trovare la visualizzazione "Index" o la relativa visualizzazione master oppure nessun motore di visualizzazione supporta i percorsi in cui è stata effettuata la ricerca....

Se da un vista invece inserisco il seguente codice @Html.ActionLink("Admin", "Index", "Admin") entra correttamente nell'amministrazione....da codebehind niente da fare....

Grazie a tutti in anticipo!
sonnicolo wrote:
Grazie a tutti in anticipo!

l'errore indica che il percorso generato non è corretto. esattamente, a quale indirizzo ti manda dopo il redirect?
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.