17 messaggi dal 14 agosto 2012
Buongiorno a tutti,
ho provato ad effettuare ricerche ma non ho trovato quello che servirebbe al mio caso.

Ho un virtual server con accesso pieno, windows server 2003, IIS e un sito web in ASP con framework 4.0.

Vorrei recuperare dei file video da poterli visualizzare con un player (questo è già tutto funzionante), ma non vorrei che l'utente possa andare direttamente all'url dove si trova il video.

Es.

http://miosito/cartella/video.mp4

Il player dovrebbe avere i permessi di lettura e caricare il video.

Se da browser si inserisce l'url, non di dovrebbe avere la possibilità di vedere o scaricare il video.

E' possibile?
Maverick1983 wrote:
E' possibile?

ne dubito, perché manca il DRM.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
17 messaggi dal 14 agosto 2012
Non è possibile in altro modo?
forse usando un media server che ha questo genere di protezioni. dubito che tu possa scrivertelo da solo.
in teoria, potresti farti un handler che risponde solo se sei autenticato. ma se l'utente va all'url, comunque ti bypassa.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
17 messaggi dal 14 agosto 2012
Daniele Bochicchio ha scritto:
forse usando un media server che ha questo genere di protezioni. dubito che tu possa scrivertelo da solo.
in teoria, potresti farti un handler che risponde solo se sei autenticato. ma se l'utente va all'url, comunque ti bypassa.


Grazie.
Ho fatto un handler in modo che se l'utente va direttamente nell'url del video genere una pagina non trovata.

Per quanto riguarda il player, carico il video tramite una pagina .aspx e mi faccio restituire httpResponse.
Il video viene cariato perfettamente.
3 messaggi dal 08 novembre 2002
www.samueli.it
è possibile farlo in asp classico? puoi postare un po' di codice? (anche se in .net)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.