1 messaggio dal 04 settembre 2009
Ho un problema che mi sta facendo impazzire. Da un sito web ASP.NET 3.5 cerco di convertire degli RTF in PDF utilizzando OpenOffice 3.

Ho un server Windows 2003 con IIS 6. Praticamente ho un servizio che lancia OpenOffice e lo mette in ascolto sulla porta 8100 (TCP).

Dalla pagina web riesco a collegarmi al processo di OpenOffice in ascolto ma la creazione dell'oggetto

XComponentLoader aLoader = (XComponentLoader)multiServiceFactory.createInstance("com.sun.star.frame.Desktop");

mi restituisce sempre un oggetto null. Molto probabilmente dipende da qualche permesso che devo dare a qualche utente, ma sinceramente non so più cosa fare.

L'Application Pool viene eseguito con l'utente NETWORK_SERVICE. Il servizio che lancia l'exe di OpenOffice viene eseguito come "Account di sistema locale".

Ho provato anche ad impostare le proprietà dell'oggetto COM (tramite dcomcnfg) impostando un account amministratore come utente che esegue l'oggetto.

Ma non funziona.

Su Windows 2008 Server R2 con IIS 7 tutto funziona...

Qualcuno sa darmi una dritta o può aiutarmi a fare dei ragionamenti?

Grazie
Christian

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.