37 messaggi dal 25 gennaio 2007
Salve a tutti.
ho una gridview con SQLDataSource che mostra un elenco di aziende. Ho impostato fra l'altro AllowPaging = True.
Voglio permettere all'utente di effettuare una ricerca all'interno della tabella limitando così le pagine da scorrere per arrivare - ad esempio - alla lettera T.
In codebehind eseguo una nuova query con la ricerca delle aziende secondo quanto richiesto dall'utente. La gridview mostra i risultati, ma quando clicco sulla pagina successiva mi viene l'errore che non è stato gestio il paging.
C'è un modo per risolvere?
Grazie a tutti in anticipo.
kromax wrote:
C'è un modo per risolvere?

sì, implementando tu la logica di paginazione. dubito che si possa adattare uno scenario come il tuo alla pagina classica, che prevede che i dati siano in numero esatto per ogni pagina.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
37 messaggi dal 25 gennaio 2007
Prima di tutto grazie.
Forse non mi ero spiegato bene, perché ho risolto mettendo AutoPostBack= True sul controllo gridview e semplicemente richiamando lo stesso dataSource della pagina html e GridView1.DataBind.
In ogni caso, ripeto, grazie.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.