58 messaggi dal 23 agosto 2005
www.fabal.it
il produttore me lo fa pagare 19.90 e se mi ricollego tramite il link della mail dice che ho già usufruito dell'offerta ma non è così :-(
82 messaggi dal 22 luglio 2011
www.wincode.it
Appena ordinato! Grazie mille ;)

http://www.wincode.it - CEO & Founder
confermo che è stato sistemato il prezzo. mi scuso per l'errore.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
6 messaggi dal 11 novembre 2011
Ciao Daniele volevo chiedere quando secondo te il libro verrà distribuito. Ho confermato l'ordine volevo sapere piu' o meno quando il libro sarà disponibile.
Grazie
ciao. credo che dovrebbe essere pronto in settimana, o la prossima al massimo.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 15 ottobre 2012
Innanzitutto volevo complimentarmi con gli autori del testo, è ben riuscito sotto tutti i punti di vista.
Nella lettura del 4° capitolo del libro ho riscontrato un errore di stampa:
L'esempio al riguardo dell'attributo "Orientation" del pannello "StackPanel" è impostato su "Horizontal", mentre nel paragrafo successivo al codice sorgente dell'esempio viene detto che la proprietà "Orientation" è impostata su "Vertical".
Questo piccolo errore di battitura e/o di stampa può portare per un momento il lettore ad uno stato confusionale, ma se in seguito ci ragioniamo sopra ci accorgiamo che è solamente un errore di stampa (grazie anche all'immagine che ne rappresenta l'output).
Modificato da Sconti Giordano il 28 ottobre 2012 19.08 -
Modificato da Sconti Giordano il 07 maggio 2013 00.47 -
4 messaggi dal 30 ottobre 2001
siete fantastici ... 12 anni fa ero solo un programmatore Windows e non riuscivo a fare il passo al web con ASP e il libro di Daniele "ASP 3 per esempi" mi ha aperto un nuovo mondo ! E in tutti questi anni lui e il suo Team sono migliorati per dare a noi programmatori un aiuto indispensabile !!! I libri li ho prenotati SUBITO e a scatola chiusa ma una ho una domanda : perché l'altro libro su app Windows 8 con HTML 5 e javascript ha come data di uscita gennaio ? Non dovevano uscire in simultanea ? Ancora grazie di esistere ! Luca Formica

Luca Formica
softandarts ha scritto:
siete fantastici ...


grazie, troppo buono

perché l'altro libro su app Windows 8 con HTML 5 e javascript ha come data di uscita gennaio ? Non dovevano uscire in simultanea ?


si, ma poi l'editore ha cambiato i propri programmi. il libro è pronto, ma uscirà a gennaio.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.