DoManci wrote:
Ho appena finito di studiare il libro ASP.NET 4.0 espresso. Davvero ottimo. Ho prenotato.  )

grazie mille!
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 24 febbraio 2009
sono arrivato in ritardo per prenotare il libro , nella news letter avevo letto che scadeva il 3/10 invece qui leggo il 1/10 , non fa niente , quando sarà disponibile acquisto ??
è stato prolungato (errore mio), dovrebbe essere possibile prenotarlo ancora. il libro è pronto per la stampa, tempo qualche giorno e si potrà acquistare.

Se farete il formato elettronico, anche ePub... Ormai da quando ho l'eReader non compro più libri cartacei ;-)

Lorenzo
http://blog.lorenzospace.com
dovrebbe essere disponibile, come tutti i nostri libri, sia in ePub con DRM che in edizione per Kindle.

6 messaggi dal 11 novembre 2011
Il libro scusate si sa quando viene messo in vendita per ora ancora no ho visto.Saluti.
P.S:Non sto nella pelle lo voglio :D
lunedì manderemo le mail per procedere all'acquisto definitivo. credo che sarà pronto entro una settimana o due al massimo.

6 messaggi dal 11 novembre 2011
Ti ringrazio per la risposta :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.