40 messaggi dal 01 ottobre 2010
Ciao a tutti ho un problema nel rendere visibile il mio sito creato con visual studio 2010 e con framework 4.0.
Premetto che in locale mi funziona tutto, ho usato la funzione pubblica sito da visual studio, ho trasferito tutto sul dominio aruba ma se provo ad andare sul web per vedere il sito ottengo questo errore:
Server Error in '/' Application.
Configuration Error
Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately.

Parser Error Message: Unrecognized attribute 'targetFramework'. Note that attribute names are case-sensitive.

Source Error:

Line 21:             during development.
Line 22:         -->
Line 23:     <compilation debug="true" targetFramework="4.0">
Line 24:       <assemblies>
Line 25:         <add assembly="System.Design, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=B03F5F7F11D5XXXXX"/></assemblies></compilation>

Qualcuno di voi sa come risolvere questo problema?
82 messaggi dal 22 luglio 2011
www.wincode.it
Probabilmente sul tuo pannello di controllo di Aruba non è settato il Framework 4.0.
Prova a dare un'occhiata.

Best.

http://www.wincode.it - CEO & Founder
si probabile, dal pannello di controllo se provo a vedere la versione del framework mi da errore... boh, cmq ho attivato un ticket staremo a vedere... grazie best!
12 messaggi dal 01 luglio 2011
www.linkedin.com
Ciao,
ho avuto anche io tempo fà un problema con aruba e la versione di framework supportata.
Se non ricordo male, prima di aspettare la chiusura del ticket, potresti verificare la versione che gira realmente con la seguente istruzione:
Response.Write(System.Environment.Version.ToString());

Dovrebbe funzionare o almeno, lo spero :-)

Ciao,
Simone
Grazie simone e best era proprio un problema di versione :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.