2 messaggi dal 06 ottobre 2011
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi deciderà di dedicarmi un pò del suo tempo. Questo il mio problema:
ho una intranet aziendale sul di un server che chiameremo ServerA sviluppata in asp classico con database SQL server 2005 che funziona da accentratore di tutte le procedure per tutti i sistemi interni. Su un secondo server che chiameremo ServerB c'è un ecommerce anch'esso sviluppato in asp classico con database sql server 2005.
Quello che devo realizzare è una pagina della intranet (quindi sul ServerA) che consenta l'upload di una immagine in una cartella del ServerB.

Come posso fare?
Posso utilizzare un'unità di rete mappata come Z: e salvare l'immagine li sopra??? E i permessi sulla cartella di destinazione come li devo impostare??? Esiste una best-practise??? Mi può convenire creare una pagina direttamente sul ServerB da caricare nella intranet tramite Frame o Ajax???? E poi mi conviene utilizzare Asp.net per questo scopo???

Ultima cosa ServerA è un server interno mentre ServerB è un server esterno collegato tramite VPN.

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.