11 messaggi dal 05 aprile 2011
Salve,
Vorrei fare delle applicazioni per Phone 7 in C#.
Sarei grato se mi poteste indicare un sito dal quale scaricare delle routine funzionanti.
Non un programma ma delle parti che posso copiare e incollare. Ho trovato qualche cosa sul sito della Microsoft, ma poca cosa.
Ho trovato code di una calcolatrice in VB su Youtube che
funziona perfettamente, ma nulla in C# pronto per Phone7.
Su Microsoft trovo dei programmi che in teoria potrei scaricare, in pratica s?impianta tutto,non so il perché.
Se mettessero i code potrei copiare e incollare; e facendo il debug forse capire perché non funzionano. In sintesi, mi occorre una libreria di code , anche estremamente complessi, funzionanti con cui fare collage.
Ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
seppec
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Delle routine...per farci cosa? Capire come funzione Silverlight per wp?
11 messaggi dal 05 aprile 2011
Sul vostro libro ? Sviluppare applicazioni per Windows Phone? ci sono degli esempi in C#
Mi sarebbe molto utile collegarmi a un sito copiare tutto o una parte di code da incollare su un progetto che apro su Visual Studio 2010 per phone 7 risparmiandomi di doverlo scrivere.
Ad esempio il 8.4C# oppure 8.5C# capitolo 8 o altri.
Se devo costruire una applicazione a più pagine con dei Button colorati o con degli effetti o con funzioni particolari, avere delle tracce.
Una cosa simile
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ff431744(v=VS.92).aspx
Saluti
seppec wrote:
Ad esempio il 8.4C# oppure 8.5C# capitolo 8 o altri.

tutte le demo del libro sono scaricabili:
http://books.aspitalia.com/Windows-Phone/demo/
volevi sapere questo?
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.