lo aspettavo con ansia... quando si sapranno le caratteristiche sceglierò, per ora propendo per ARM

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
dipende... quello ARM non può montare Visual Studio, nè far girare app legacy. nell'indecisione mi sa che ne prendo uno ed uno...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Visual Studio su un tablet?! Proprio se devi fare una modifica volante, non lo vedo comodissimo da usare con quello schermettino

uno e uno ... vediamo i prezzi prima!
Modificato da fileman il 20 giugno 2012 10.01 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
esattamente 10 anni fa avevo un portatile (ultraportatile) da 11' di schermo (800x600). oggi ho un macbookpro da 13'', perché sostanzialmente l'air non è espandibile come dico io (altrimenti avrei un air). nella mia borsa entrano anche un iPad ed un Kindle Touch. quando sono fuori, a me non interessa di avere uno schermo grande. un device che faccia sia da tablet che da pc (presentazioni, corsi, lavoro leggero) è quello che aspetto da anni. la versione intel può tranquillamente fare da all-in-one (batteria permettendo).

poi certo, vediamo il costo

95 messaggi dal 28 ottobre 2006
Non sapevo che per la versione ARM fosse ormai sicuro il SoC Nvidia Tegra. Quasi certamente per la versione Intel sarà un Ivy Bridge (in linea di principio la linea Trinity sarebbe una alternativa, ma AMD è messa troppo male attualmente).

A parte questo, a mio parere le due versioni (WINRT e WINPRO) saranno molto diverse come target di utilizzo. La versione ARM si posiziona nello stesso segmento dell'iPad, mentre quella INTEL nel segmento degli ultrabook. Personalmente ritengo avrà molto più successo la piattaforma ARM con WINRT (per semplicità di uso, autonomia, "calore" dissipato).
credo anche io che la versione con Windows RT sia molto più interessante per un uso da tablet classico. vediamo, sono curioso di mettere le mani su uno e provarlo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.