7 messaggi dal 13 maggio 2006
Buonasera a tutti,
inavvertitamente ho cancellato una procedura abbastanza lunga nel mio progetto dal file "ListaContatti.aspx.cs"

Poco prima avevo fatto una Pubblicazione del sito con metodo "File System" e speravo di poter recuperare la pagina di codice ma non la trovo nelle cartelle create dalla pubblicazione.

PS. Uso ASP 4.0 e VWD Express 2010

Posso sperare di recuperare qualcosa e nel caso come faccio?

Grazie
Modificato da marpisa il 15 giugno 2012 18.06 -
marpisa wrote:
Poco prima avevo fatto una Pubblicazione del sito con metodo "File System" e speravo di poter recuperare la pagina di codice ma non la trovo nelle cartelle create dalla pubblicazione.

se usi un progetto web, anzichè un sito, il codice è compilato. in teoria lo puoi recuperare comunque con un decompiler, ma perdi i commenti e qualche altra cosa.

comunque, sul tuo PC, prova le funzionalità "Previuos versions" di Windows: http://windows.microsoft.com/en-us/windows-vista/Previous-versions-of-files-frequently-asked-questions .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1.508 messaggi dal 27 dicembre 2005
Dei due progetti cosa e preferibile usare ?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.