28 messaggi dal 15 settembre 2011
Ero meglio se lo provavo....A parte che mi sono confuso e che eventualmente il metodo sarebbe stato onNavigatedTo, ma il problema purtroppo è un altro. Ho cercato un po' in rete. I launcher non restituiscono nessuna informazione all'applicazione. Quest'ultima viene ripristinata automaticamente. Non hai modo di tenere traccia della telefonata e sugli altri launcher.
Modificato da Uba il 20 giugno 2012 10.18 -
250 messaggi dal 24 gennaio 2004
Infatti, lo avevo visto anche io su MSDN.
Peccato che su WP ci sono tutte queste limitazioni. Stiamo realizzando un'analoga applicazione di telesoccorso e geolocalizzazione su Android e devo dire che quest'ultimo è avanti ANNI LUCE rispetto a WP. Ma...vedremo..
Comunque grazie per la disponibilità.
Se ti viene in mente qualcos'altro, non esitare.
Saluti
250 messaggi dal 24 gennaio 2004
Si, e comunque succede una cosa carina, pur se strana: se lancio la telefonata, poi l'sms, succede che attraverso l'OnNavigatedFrom la telefonata parte in background automaticamente, ponendosi invece in attesa dell'invio sms!!!
Strano, ma vero.
wenzo wrote:
Si, e comunque succede una cosa carina, pur se strana: se lancio la telefonata, poi l'sms, succede che attraverso l'OnNavigatedFrom la telefonata parte in background automaticamente, ponendosi invece in attesa dell'invio sms!!!

perché uno non è bloccante (la chiamata), l'altro si (l'SMS). tra l'altro, con la chiamata non esci dall'app, con l'SMS sì, quindi la tua strategia di fare entrambe le cose dovrebbe andare: basta lanciare prima la chiamata e poi l'SMS.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.