2 messaggi dal 17 maggio 2012
Salve,

Premettendo che non ho molta esperienza in questo tipo di programmazione e che stiamo lavorando in 3 su questo progetto (quindi non so precisamente le modifiche fatte dagli altri), vorrei farvi una domanda. Abbiamo creato un ASP.NET MVC 3 Web Application e composto il nostro applicativo.
Fino a ieri non avevamo nessun problema, l'implementazione che avevamo fatto sulla pagina css era a posto e si vedeva tutto in modo corretto e funzionale.
Poi stamattina, lanciato il programma in debug, abbiamo visto che non visualizzavamo piu' i css.
La parte operativa funziona ancora bene, ma tutti i vari stili inseriti sono scomparsi.
Sapreste dirmi da cosa puo' dipendere?
Ho provato a visualizzare il codice html creato e non noto niente di anomalo.
Il foglio di stile c'e', cosiccome le classi richiamate.
Non riusciamo proprio a capire cosa possa essere cambiato, dato che nessuno di noi ha fatto modifiche sul css.
Grazie in anticipo!
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Avete provato a lanciarlo con IIS 7 o 7.5? In genere Cassini ogni tato fa i capricci. Può dipendere da quello.

Da lo stesso problema con tutti i browser?
2 messaggi dal 17 maggio 2012
Si, da lo stesso problema con tutti i browser e con l'IIS 7... ho provato a fare un progetto nuovo di prova e funziona, quindi ci deve essere qualcosa in quell'applicazione che non va...Ho anche visto che oltre al css non fa carica neanche le immagini che ho messo nell'applicazione..
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Prova a verificare con la console di IE9 se ti carica tutti i css e le eventuali immagini.
178 messaggi dal 12 luglio 2007
ciao, mi accodo qui perchè ho avuto lo stesso problema e ho per il momento usato un work around:
mvc sotto iis 6 va benissimo, quando ho messo il sito su un server iis7 non scaricava più i css e le immagini se non dopo l'autenticazione. pensandoci su e guadando la struttura del sito io ho una cartella view che contiene le pagine ed una cartella content che contiene css e image. il webconfig in radice impera
<authorization><deny users="?" /></authorization>
.
suppongo che iis7 metta tutti i tipi di file sotto autorizzazione mentre iis6 lascia passare comunque .css e .img.
è possibile verificare se è vero? dove si può guardare se è attivo un qualche filtro o altro?

ah gia, il work around: ho aggiunto sia nella cartella css che image un webconfig che faccia override con
<authorization><allow users="*" /></authorization>

Modificato da amuro il 21 gennaio 2014 10.56 -
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Penso proprio che sia quello il problema

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.