1 messaggio dal 27 maggio 2008
Anzitutto i miei complimenti per l'articolo.
Avrei una domanda: nel caso in cui il servizio deba restituire una collezione di dati, cosa è giusto che resituisca? un oggetto IQuerable oppure un'oggetto IEnumerable?
3.167 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

non ha senso tornare IQueryable perchè IQueryale serve se devi comporre una query a run time. Visto che un servizio ritorna dati, non puoi comporre alcuna query. Io uso sempre List<T>.

Byez,
Stefano

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
13 messaggi dal 13 febbraio 2012
Ciao, intanto complimenti per l'articolo, avrei una curiosità banale che mi sta portando parecchia confusione sull'Unit of Work, ho visto che alcuni lo implementano inserendo anche le interfacce dei repository che si andranno ad utilizzare, mentre altri come nel tuo esempio mettono solo il metodo di salvataggio e magari quelli per la gestione delle transazioni, ora il dubbio è se entrambe sono corrette e quale sia il metodo migliore.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.