Ciao a tutti. Da quasi un anno ho un HTC Mozart 7 aggiornato a WP 7.5. Il mio operatore è Vodafone con un normalissimo contratto ricaricabile. Ogni volta che provo a ricevere o inviare un MMS, sono obbligato ad attivare la connessione dati, cosa abbastanza fastidiosa anche perchè ad ogni connessione mi scala ben 2,50 Euro dal credito...
Quando avevo acquistato il telefono questa funzionalità era differente, Io non so se è qualcosa relativa alla nuova versione del nuovo s.o.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
28 messaggi dal 15 settembre 2011
Impostazioni - Sistema - rete cellulare

Disabilita la rete dati

Ciao
Forse volevi dire "impostazioni -> rete cellulare - rete dati" su "spenta", che è appunto la mia impostazione. Infatti così non posso ne inviare ne ricevere MMS.
Per fare una o l'altra operazione devo per forza attivare la rete dati, facendomi "fregare" ad ogni connessione ben 2,50 Euro, anche solo per ricevere un MMS.... assurdo...
vodafone sempre smart, 9¤ mese e non ci pensi più

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
Invece credo di aver risolto diversamente... Ho chiamato l'operatore telefonico, mi ha detto che per tutti gli smartphone la connessione dati per gli MMS e' obbligatoria e per ricevere/inviare MMS utilizza la connessione internet.
Ma l'operatrice mi ha attivato il 3G sulla connessioen dati, così adesso posso inviare gli MMS a 50 cent e riceverli gratuitamente :-)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.