2 messaggi dal 23 aprile 2012
Buongiorno a tutti.
su un server 2003 ho il mio companyweb, e con la versione 2.0 di asp.net era tutto ok. dopo che hanno aggiornato la versione 4.0 di asp.net per far funzionare la nuova versione del gestionale aziendale non funziona più il companywe in modo corretto. spiego meglio:
se riavvio i servizi di IIS e apro il companyweb funziona correttamente, ma se prima di lanciare il companyweb apro il gestionale, il sito interno non è più raggiungibile. secondo voi cosa posso fare per risolvere il problema? grazie

Adriano
46 messaggi dal 25 febbraio 2002
Prova a spostare companyweb su un application pool dedicato.
Sembrerebbe che il nuovo applicativo condivida lo stesso application pool ed abbia framework diverso, il che è incompatibile.
2 messaggi dal 23 aprile 2012
grazie per la risposta.
potresti darmi qualce dritta in più sul come spostarlo per favore?
46 messaggi dal 25 febbraio 2002
Da Gestione IIS, Gestione Pool Applicazioni, Creazione Pool applicando la Versione di DotNetFramework corretta (forse la 4, dipende dalla applicazione), Poi su Siti click destro sul sito da spostare, Gestisci Sito Web, Impostazionji avanzate, scegli dal combo box la Application Pool corretta.
ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.