Innanzi tutto grazie della risposta (:
Allora posso confermati che sia gli ID che le CLASS che imposto dinamicamente, sono uguali sia a quelle che ho descritto nei miei fogli di stile e sia nelle function in javascript. Ho letto l'articolo che mi hai consigliato, ma non mi sembra che sia il mio problema!
Per prima cosa bisogna accertarsi che il problema sia questo. Dal browser, visualizza il codice sorgente HTML e vai a leggere i valori degli attributi ID. Sono quelli che ti aspetti o sono diversi?
Sì. Sono quell iche mi aspetto. L'unico cambiamento è un div contenitore in più che non riesco ad evitare quando effettuo il replace, ma non mi sembra questo il problema!
Vedo che alcune DIV hanno anche degli attributi class quindi almeno le regole CSS le usano come selettore dovrebbero funzionare. Ad esempio, se nel css hai questo:
.delete {border:1px solid red;}
Non c'è motivo per cui la <div class="delete" non debba apparire col bordo rosso, come disposto dalla regola CSS...
Invece non funziona. Ad esempio le varie scritte all'interno dei div, come "X" o "M" o anche "twitter", etc., non vengono visualizzate dal browser, ma appaiono nel sorgente della pagina.
Nel Page_Load, oltre a questo, effettuo anche il login tramite cookie, il settaggio della Sessione e aggiungo il testo in base alla lingua dell'utente. Il testo lo aggiungo così:
for (int i = 0; i < 5; i++)
menu_link.InnerHtml +=
i < 4 ? "<div class=\"menu_link\" id=\"link_" + i + "\"><div><a href=\"#\">" +
languageSelected[i] + "</a></div></div>" : "<div class=\"clear\"></div>";
Questo, però, funziona e viene visualizzato.
Per aggiungere questi div, cui riscontro problemi, utilizzo questo metodo finale:
HtmlGenericControl a = new HtmlGenericControl("div");
[...]
content.InnerHtml = Utility.Replace(a, "'", "'").InnerHtml;
Però se scrivo così:
HtmlGenericControl a = new HtmlGenericControl("div");
[...]
content.InnerHtml = "a"+Utility.Replace(a, "'", "'").InnerHtml;
La "a" verrà stampata a video, mentre il resto no.
Ho provato anche a cambiare l'evento da Page_Load a Page_Init o anche Page_PreInit, ma ottengo sempre lo stesso risultato
Modificato da Lollinos il 14 aprile 2012 18.21 -