40 messaggi dal 12 marzo 2012
ho eseguito restore da backup di un solo file dati che risiede in un filegroup diverso dal PRIMARY.
L'operazione di restore si è conclusa regolarmente , ma trovo il db sempre in stato di ripristino ......
devo eseguire un restore completo ?
grazie
Alberto
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
Quando dici "ho eseguito restore da backup di un solo file dati" non è chiaro se hai eseguito il ripristino (parziale) di un backup full oppure se hai eseguito il ripristino da un backup di quel solo filegroup.
In altre parole il primo scenario è quello dove il nome del filegroup è indicato SOLO nell'istruzione di restore (e quindi il backup è full) mentre il secondo caso è quello in cui il nome del filegroup è stato indicato in occasione del backup.
In quest'ultimo caso il database sta aspettando il ripristino degli altri file/filegroup (e alla fine dovranno essere applicati tutti i t-log a partire dal backup del file/filegroup più vecchio); nel primo caso, invece, dopo il ripristino parziale il database resta in attesa che vengano applicati i backup dei t-log successivi al full e finchè non lo fai il database resta in uno stato di inconsistenza.

Bye
40 messaggi dal 12 marzo 2012
ok
ho eseguito il ripristino da un backup full di quel solo filegroup.
Quindi devo ripristinare i t-log...

ciao
ALberto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.