3 messaggi dal 19 febbraio 2011
ciao a tutti,

ho messo sul maketplace Microsoft la mia app wp7 (Zen Challenge), ma non riesco a metterla su questo sito tramite l'ID- mi dice che non c'è. E' probabile che quando l'ho pubblicata sul marketplace ho messo la zona solo Stati Uniti...è per questo?

Se la ripubblico solo cambiando le zone... che tempi ci saranno di attesa? sapete darmi qualche indcazione?

grazie a tutti e

buona Pasqua !!

maverix
filippo
Ho appena fatto una ricerca sul Marketplace online e non ho trovato la tua app.
28 messaggi dal 15 settembre 2011
Io l'ho cercata dal dispositivo e non la vedo.
Cmq i tempi vanno dai 2 ad un massimo di 10 giorni
Per l'approvazione confermo che sono fino a 10 giorni, hanno proprio qualche giorno fa "allungato" i tempi massimi in maniera secondo me decisamente sproporzionata.
Dal momento in cui la app viene approvata poi, i tempi sono di un giorno per la presenza sul marketplace online e di un altro giorno per la presenza sul marketplace del telefono.
Modificato da dancerjude il 06 aprile 2012 15.37 -
3 messaggi dal 19 febbraio 2011
Perfetto, grazie a tutti x le risposte.

Soluzione: (magari è di aiuto ad altri....)

Si, avevo messo, al momento della pubblicazione dell'applicazione sul marketplace, come nazione solo Stati Uniti e canada.
Ho dovuto ripubblicate l'aggiormaneto su App Hub, metterlo su tutte le nazioni ed attendere circa un paio di giorni.

Adesso è tutto OK!
Ho appena messo la mia app Zen Challenge Sulla vetrina di ASPITALIA senza problemi.

Saluti
filippo
Modificato da fils72 il 07 aprile 2012 18.47 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.