4 messaggi dal 02 maggio 2005
Ciao a tutti,
utilizzando <asp:calendar,
è possibile avere una visualizzazione del calendario orizzontale, oppure è necessario fare un calendario facendo a meno dell'utilissimo <asp:calendar?

per internderci servirebbe che il calendario fosse tutto su una riga, senza colonne, con OnDayRender ora personalizzo le celle contenenti i giorni, servirebbe qualcosa di simile...ma credo non ci sia niente per eliminare la visualizzazione verticale, ho capito male? Grazie!!!
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
scura ha scritto:
credo non ci sia niente per eliminare la visualizzazione verticale, ho capito male?

No, infatti non mi sembra di vedere attributi dell'asp:Calendar che consentano la visualizzazione orizzontale. Tuttavia puoi cavartela col CSS che ti consente di disporre le varie righe l'una di seguito all'altra.

Per prima cosa aggiungi l'attributo CssClass all'asp:Calendar. Ad esempio gli metto una classe CSS chiamata "calendario":
<asp:Calendar CssClass="calendario" runat="server"></asp:Calendar>
Ora aggiungi questa regola CSS al tuo foglio di stile.

.calendario tr {display:inline; float:left;}
Oppure, semplicemente:
.calendario tr {display:inline;}
Questo ovviamente è solo un inizio ma dimostra come usando il CSS tu possa variare il layout tabellare generato dall'asp:Calendar.

ciao
Modificato da BrightSoul il 30 marzo 2012 21.52 -

Enjoy learning and just keep making
4 messaggi dal 02 maggio 2005
ci avevo pensato, ma non ero sicura fosse l'unica soluzione, il risultato però è esattamente quello che volevo

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.