9 messaggi dal 21 aprile 2011
Ciao a tutti ho un problema con un progetto che ho spostato , appena ho caricato non mi riconosce piu' gli oggetti TextBox , Panel ec... da qualche parte ho letto che è colpa dei file *.aspx.designer.cs , i quali andrebbero cancellati e poi fare con tasto dx sul file converti in applicazione web :

1) io non trovo con tasto destro converti in applicazione web

Ho provato ad aggiungere un progetto web e poi copiarci dentro tutti i file ok mi riconosce tutto ma quando cerco di andare in debug non va ...

Insomma non riesco in nessun modo a far partire questa applicazione web ..

HELP ME
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao, non andare a prelevare i file dal server ma apri il tuo progetto con Visual Studio e poi usa il comando Publish (Pubblica) che trovi nel menu Build (Compila). Questo articolo ti guiderà passo-passo nella pubblicazione del progetto.
http://msdn.microsoft.com/it-it/library/aa983453.aspx

Per "pubblicazione" si intende la compilazione di tutte le classi del progetto in un assembly .dll che verrà copiato nella sottocartella /bin.
La pubblicazione ti consente di scegliere una cartella di destinazione in cui Visual Studio inserirà solo i file necessari (il già menzionato assembly ma NESSUN .aspx.designer.cs, dato che questo tipo di file viene compilato nell'assembly). La destinazione può anche essere una cartella FTP, quindi Visual Studio ti consente di inviare il progetto direttamente al server.

ciao

Enjoy learning and just keep making
9 messaggi dal 21 aprile 2011
Ti ringrazio moltissimo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.