2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
Ho creato un handler che ho mappato sull'estensione di file pdf, e finchè il file esiste funziona correttamente, mentre se il file non esiste mi compare la pagina di default del browser che mostra l'errore 404: pagina o directory non trovata.
Questo nonostante nell'handler io ho la seguente riga di codice:

if (File.Exists(sDocument) == false)
{
context.Server.Transfer("~/error.aspx");
}

per cui se il file non esiste dovrebbe andare alla pagina di errore di default, cosa che invece non succede.
Qualche suggerimento?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,

chiccosimo ha scritto:

Questo nonostante nell'handler io ho la seguente riga di codice:

Ho l'impressione che quella riga non venga eseguita. Probabilmente IIS non lascia che l'handler gestisca la richiesta, quando il file non esiste.

Posta il contenuto della sezione system.webServer/handlers del tuo web.config. In particolare controlla che l'elemento <add che usi per aggiungere l'handler non abbia resourceType="File", altrimenti la sua esecuzione è vincolata alla presenza di un file fisico.

Inoltre controlla se l'application pool in cui si trova la tua applicazione è in modalità Integrata.

ciao

Enjoy learning and just keep making
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
L'application pool è in modalità integrata, in effetti nel web.config avevo resourceType="File", e mettendo invece "Unspecified", adesso mi intercetta anche l'errore 404.

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.