70 messaggi dal 21 agosto 2011
sono più di due settimane che ho inoltrato il processo di submit di svariate app, tra cui c e sia l'aggiornamento, sia caricamento di una nuova app, ma è tutto bloccato , si sono fermate tutte a questo punto Signed and encrypted, come mai!? o.o
24 messaggi dal 20 settembre 2011
about.me
Forse la cosa è dovuta anche al fatto che hanno aperto nuovi market.
Io solo per aggiornare la descrizione ci ho messo più di una settimana.

Ho notato anche che questo mese l'app hub è lentissimo e spesso va in errore.
70 messaggi dal 21 agosto 2011
Eh ho notato , infatti stanotte un paio di app dopo due settimane sono state respinte xD e una pubblicata :)
Certo che questi tempi sono proprio lunghi :/
Wes wrote:
Certo che questi tempi sono proprio lunghi :/

è stato annunciato qualche giorni fa che, a causa dell'alto carico, i tempi sono passati dai precenti 2 giorni lavorativi a 10. sono tanti, speriamo siamo solo temporaneo.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
70 messaggi dal 21 agosto 2011
Ah speriamo bene :/
comunque grazie :) e auguri per il recente incarico di Regional Director :)
Mi sembra un aumento veramente eccessivo dei tempi, non è possibile sapere se sia temporaneo o no ?
Secondo me diventa un vero disservizio aspettare dieci giorni per sapere se è stata approvata o meno una app, e se viene respinta tra il tempo di modifica degli errori e una successiva riapprovazione possono passare anche venti giorni per un aggiornamento magari anche importante.
Vedo tanti investimenti e tanti sforzi da parte di Microsoft per Windows Phone, e poi si perdono in questi aspetti.
Non credo che il problema di MS sia il pagamento di nuove persone per la fase di approvazione che probabilmente viene fatta in paesi dove il costo del personale non è molto alto (ad es. India).
24 messaggi dal 20 settembre 2011
about.me
dancerjude ha scritto:
Mi sembra un aumento veramente eccessivo dei tempi, non è possibile sapere se sia temporaneo o no ?
Secondo me diventa un vero disservizio aspettare dieci giorni per sapere se è stata approvata o meno una app, e se viene respinta tra il tempo di modifica degli errori e una successiva riapprovazione possono passare anche venti giorni per un aggiornamento magari anche importante.
Vedo tanti investimenti e tanti sforzi da parte di Microsoft per Windows Phone, e poi si perdono in questi aspetti.


Concordo appieno. Ieri ho mandato un importante aggiornamento in certificazione. La mia preoccupazione più grande infatti sono i tempi, non tanto per questa approvazione, ma se fosse necessario un rilascio correttivo urgente.
Wes ha scritto:
Ah speriamo bene :/
comunque grazie :) e auguri per il recente incarico di Regional Director :)


grazie

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.