13 messaggi dal 06 ottobre 2011
Cercherò di esporre il problema che molto probabilmente per molti di voi risulterà essere banale.
Vorrei che l'esecuzione del codebehind venisse interrotta per richiedere parametri lato client e una volta ottenuti ripartire da dove il codice si era fermato. E' possibile?
Non puoi richiederli prima?
Qual è lo scenario completo?

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
Immagina che io debba far comparire un dialog dal codebehind e sulla base della risposta a questo popup l'esecuzione del codice deve prendere una strada piuttosto che un'altra.
Ovvero si deve interrompere l'esecuzione del codice, attendere la risposta e sulla base di quella continuare l'esecuzione del codice.
Non si può fare come dici.
Devi fare:
codice->popup->codice

Premetto che come popup sto utilizzando un modalpopup extender.
Mettiamo che debba richiedere la conferma per l'eliminazione di un record attraverso un gridview dove sono abilitate la modifica e l'eliminazione.
Con le MsgBox nel code behind riuscivo a fare tutto peccato che mi sono accorto dopo la pubblicazione che funzionano solo lato server.
Come potrei fare?
Modificato da vasco.macchiarelli il 28 marzo 2012 12.12 -
Non ho capito se stai chiedendo questo.
Nella gridview, sul button di cancellazione: OnClientClick="return confirm('sicuro?');"
Modificato da manuel0081 il 28 marzo 2012 23.14 -

Si lo scopo è quello, ma non con il confirm, vorrei farlo con il controllo ajax modalpopup extender.
Sono riuscito a inserire il modalpopup extender, ma ora vorrei far visualizzare nel messaggio di richiesta di conferma(che è una label) il valore della prima cella della riga che sto per eliminare.
Devo impostarlo da Javascript?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.