6 messaggi dal 24 novembre 2011
Buongiorno a tutti,
ho un problema su una applicazione che sto sviluppando. Ho la necessità di scrivere una lettera nella cella di una grid. Tipo cruciverba per intenderci. Riesco a visualizzare la tastiera e a scrivere le lettere in sequenza nella posizione corretta intercettando l'evento keydown di un textbox nascosto. Il problema è che se voglio cancellare il carattere immesso la pressione del pulsante cancella non lancia l'evento immediatamente ma richiede un numero di click pari al numero di pressioni che ho fatto sugli altri tasti... Spero di essere stato chiaro...

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento
6 messaggi dal 24 novembre 2011
Grazie a tutti ma ho risolto. In pratica io ho un textbox nascosto che riceve gli input da tastiera e attraverso l'evento KeyDown trasferisce il carattere alla cella della griglia. Quando ricevo dalla tastiera il carattere di cancellazione ho notato che il carattere nella textbox viene cancellato ma finché la textbox non è vuota non viene lanciato l'evento KeyDown, da qui il ritardo di esecuzione che lamentavo.
Ho risolto svuotando il textbox appena dopo l'acquisizione del carattere e quindi risulta sempre vuoto quando cancello. Però non ho capito perché succede.

Scusate ma sono alle prime armi.

Ciao a tutti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.