2 messaggi dal 11 marzo 2012
Aiuto! Questo avviso appare entrando nel sito di Wall Street Institute, mall'inizio di un alezione che prevede un video iniziale. Fino a pochi giorni fa potevo vederlo. Cosa può essere successo? Grazie a chi mi potrà aiutare. Marta
14 messaggi dal 11 marzo 2012
potrebbe essere un problema del tuo browser o del loro sito ma è diffice risponderti perchè entrando nel sito nn ho riscontrato problemi ma ovviemnte se te lo fa durante il vido della lezione , ci può accedere solo chi ha iniziato un corso e credo che si paghi quindi dovresti chiedere aiuto al tutor del sito o a chi si occupa dello stesso...
2 messaggi dal 11 marzo 2012
Grazie mille Garzone. Si, ci vuole una password per accedere alle lezioni. In realtà dal pc dell'ufficio vedoi tutto bene,quindi deve essere un problema del mio pc. Ho reinstallato Java e Flash, che sono necessari, ma niente...Che nervi! Grazie ancora
14 messaggi dal 11 marzo 2012
hai provato ad aprirlo con un browser diverso???
su tanti siti ho problemi con chroome e li devo aprire con explorer o viceversa... esempio se apro edreams e cerco un volo con chroome la ricerca nn finisce mai , invece con explorer la fa in 10 secondi.
1 messaggio dal 12 marzo 2012
Ciao Marta, ci è stato segnalato il problema e la soluzione: occorrerà svuotare la cache di Internet Explorer cancellando i file temporanei di Internet. Spero che questo basti a risolverlo! A presto, WSI Orbassano (TO)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.