51 messaggi dal 02 novembre 2006
Salve a tutti, ho una pagina asp che mostra tramite area ripetuta alcuni record estratti da un database Access.

La lista dei records estratti contiene del codice tipo
<a href="articolo.asp?id=<%=rs("id")%>" target="iframe"><%=Server.HTMLEncode(rs("titolo"))%></a>

che permette di estrarre delle informazioni di dettaglio relative al singolo record, cliccando il titolo dello stesso.

la pagina articolo.asp fa da "appoggio" e viene visualizzata in un iframe avente la stessa dimensione del div che lo contiene.

Il tutto è validato W3c traditional.

Praticamente l'utente non avverte nessun cambiamento della pagina, dato che la pagina non subisce refresh (ma solo l'Iframe).

Soluzione "comoda" che però non mi soddisfa dato che vorrei ottenere una validazione "Strict", ma per fare ciò devo eliminare l'Iframe e lavorare solo con il Div. Non so proprio come fare, se non ricaricando la pagina; esiste qualche metodo alternativo che lo permetta?

Sono conscio che il topic non è legato direttamente all'asp e non me ne vogliate, ma su internet vi è proprio poco al riguardo.

grazie per quanto mi potrete suggerire

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.