193 messaggi dal 05 novembre 2009
Non lo sò se è fattibile, cmq i testi li conosco molto bene e nn trattano questo caso specifico
Govinda wrote:
Il punto d'ingresso della mia applicazione è l'home controller e precisamente l'action Index. Vorrei riscrivere l'applicazione all'interno di una Areas per lavorare sulla nuova Release. Il problema è questo, essendo le route totalmente identiche e non potrei fare altrimenti, ci sarebbe la possibilità creando dei filtri o modificando il route engine di switchare le rotte per una determinata condizione. Come faccio a far capire mantenendo la stessa Url e quindi rotta, che bisogna, per esempio, entrare nel Controller della mia Area?

scrivi una route custom. dentro ModelVC c'è un esempio (SEORoute), cercalo http://modelvc.aspitalia.com/
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
193 messaggi dal 05 novembre 2009
Daniele grazie ed ottimo consiglio. Comunque alla fine ho optato per una nuova soluzione, creando un custom constrain per la regola di routing :-)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.