5 messaggi dal 01 febbraio 2012
Buongiorno a tutti, parto con il dire che sono fresco nell'argomento web service, sono circa 2 settimane che ho iniziato a usarli per un progetto.
Il mio problema è il seguente. Ho un WS che ho sviluppato in locale e successivamente installato sulla macchina remota. Ho dato tutti i riferimenti al progetto in remoto. Aprendolo sulla macchina in remoto l'ho ricompilato per vedere se ci fossero problemi e successivamente ho settato iis 7 per renderlo accessibile sulla porta 80, a questo punto quando ho provato a lanciarlo dal remoto ( tramite http://localhost/ws/ws.asmx ) mi compare la classica pagina dei WS che elenca i metodi, seleziono quella che mi interessa e si apre la pagina dove inserire i dati, li inserisco e faccio click su invoke; a questo punto il ws non funziona. Il fatto è che lanciando il debug di quel ws da remoto lo stesso che ho installato su iis, funziona tutto, per intenderci mi ritorna quello che desidero. Ho provato a cercare su Google e nella rete ma senza trovare niente. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
Ivan
van_dry wrote:
Il fatto è che
lanciando il debug di quel ws da remoto lo stesso che ho installato su iis, funziona tutto

attacca un logger alla tua applicazione, oppure intercetta tu tutti gli eventi non gestiti (HttpApplication.OnError), così da capire esattamente cosa succede. perché, detta in questi termini, è strano che con il debugger vada e senza no.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.