1.509 messaggi dal 27 dicembre 2005
Bè aspettiamo le risposte anche qui :) !!!!!
Di fatto che cambia tra community days e dotnet campus? Roma sarebbe più vicina

MVC a me piace tanto, ma tanto più di webforms... che non mi è stato simpatico, ma alla fine fai le stesse cose in modo diverso
html5/js sarà l'unica opzione il cross-platform... a meno che progetti come Mono (win,mac,bsd, linux) si facciano spazio
SL si avvicina a WPF, li uniranno finalmente con il meglio di uno e dell'altro... si vedrà
Enum nella vnext di EF 4.5 o 5 booo di fatto con il rilascio di .net 4.5, visto che devono modificare qualcosa nel core di .net.
O almeno è quello che ho capito/come la penso io
Modificato da fileman il 01 marzo 2012 17.55 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
che a .NET Campus di sicuro non ci sarà l'agenda dei Community Days. perché quest'ultima la decidiamo noi, quella del .NET Campus no

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
è un modo gentile per dire di venire a Bari  ... l'agenda quando sarà online?
DOH! la parte opposta di Bari da dove arriverei
Modificato da fileman il 02 marzo 2012 17.43 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
no, è un modo onesto di dire che l'agenda di .NET Campus non la faccio io, quella dei Community Days sì  e che quindi ai Community Days, più o meno, c'è quello che puoi immaginare più o meno io ed i miei boyz mettiamo nelle nostre conferenze

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.