70 messaggi dal 21 agosto 2011
salve , volevo chiedere comme mai , per le due app che ho pubblcato sul marketplace, quando vado a trovarle sul market, me le trova , ma senza mettermi le icone?
sicuro che non si tratti solo di un problema temporaneo? perche se hai fatto il processo di submit e le immagini sono state accettate si devono vedere

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
70 messaggi dal 21 agosto 2011
ho pensato che la mia icona è di colore nero , con lo sfondo trasparente , cioè acquisisce il phoneaccentcolor( mi pare si chiami così) e non è che il phoneaccentcolor è nero, quindi mi fa vedere l'icona nera? come se non ci fosse?
24 messaggi dal 20 settembre 2011
about.me
Ciao, l'accent color nel market non è gestito e quindi ogni trasparenza diventa nera.

Inoltre ricorda che l'update dell'icona nel market, richiede di solito maggior tempo rispetto alla pubblicazione dell'app, a causa dei tempi di refresh della cache nei vari server.
Io per esempio, lunedì ho aggiornato l'icona della mia app "myMoneyBook" e come puoi vedere da solo, in alcune countries si vede ancora la vecchia.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.